Salve,
la mia XL ha come colore quello che l'Honda chiama "Monza Red". Insomma è del colore di quella stessa usata come immagine per questo forum.
Qualcuno di voi sa indicarmi dove, sul Web, posso trovarlo in spray per ritocchi o riverniciatura di parti più importanti?
(a proposito, vi rusilta che anche fiancatine e parafanghi siano dellos tesso colore?)
Grazie, saluti
Colore Honda XL500r
Re: Colore Honda XL500r
Ciao,
per il telaio il codice Honda è R-110, il riferimento è RAL 3002, in un colorificio o ricambi auto hanno le bombolette spray per i ritocchi.
Per il colore delle plastiche non so aiutarti.
per il telaio il codice Honda è R-110, il riferimento è RAL 3002, in un colorificio o ricambi auto hanno le bombolette spray per i ritocchi.
Per il colore delle plastiche non so aiutarti.
Grazie, molto gentile ed utile.
Ma telaio e serbatoio sono dello stesso colore? Perchè sulla mia c'è differenza, ma potrebbe essere dovuta al precedente proprietario che l'ha (mal) restaurata.
Comunque ho già preso su Amazon una bomboletta di spray per prova.
S.
Ma telaio e serbatoio sono dello stesso colore? Perchè sulla mia c'è differenza, ma potrebbe essere dovuta al precedente proprietario che l'ha (mal) restaurata.
Comunque ho già preso su Amazon una bomboletta di spray per prova.
S.
Ciao,
penso che il colore sia lo stesso ma non ne sono sicuro al 100%.
penso che il colore sia lo stesso ma non ne sono sicuro al 100%.
Buongiorno,
Allora, come consigliato da qualcuno ho preso una bomboletta di RAL3002, ma è molto più scuro.
Dunque, ho fatto ulteriori ricerche ed il codice colore giusto è R110.
Qualcuno sa indicarmi un rivenditore italiano ove trovarlo?
Grazie
Allora, come consigliato da qualcuno ho preso una bomboletta di RAL3002, ma è molto più scuro.
Dunque, ho fatto ulteriori ricerche ed il codice colore giusto è R110.
Qualcuno sa indicarmi un rivenditore italiano ove trovarlo?
Grazie
Ciao,
da quello che so R-110 è il codice colore, che corrisponde al RAL 3002.
da quello che so R-110 è il codice colore, che corrisponde al RAL 3002.