Presentatevi - Honda XL.it su facebook.com
Presentatevi - Honda XL.it su facebook.com
Ciao a tutti,
ho creato su facebook.com un gruppo chiamato Honda XL, ho pensato che facebook può essere il posto giusto dove presentarsi, conoscersi e magari scoprire di avere amici in comune.
Se non siete ancora iscritti provate a farci un giro, se siete già iscritti battete un colpo.
Per trovare il gruppo collegatevi a www.facebook.com , loggatevi (se siete iscritti o iscrivetevi), una volta sulla vostra pagina personale cliccate la voce "Gruppi" e da li cercate "Honda XL"
È un esperimento, ma spero possa diventare uno strumento utile per conoscerci meglio
ho creato su facebook.com un gruppo chiamato Honda XL, ho pensato che facebook può essere il posto giusto dove presentarsi, conoscersi e magari scoprire di avere amici in comune.
Se non siete ancora iscritti provate a farci un giro, se siete già iscritti battete un colpo.
Per trovare il gruppo collegatevi a www.facebook.com , loggatevi (se siete iscritti o iscrivetevi), una volta sulla vostra pagina personale cliccate la voce "Gruppi" e da li cercate "Honda XL"
È un esperimento, ma spero possa diventare uno strumento utile per conoscerci meglio
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
riprova... ho visto che un utente si è già iscritto, quindi lo ha trovatogianni500xl ha scritto:ho provato io sono già iscritto ma forse il gruppo non è ancora pubblicato?
o almeno io non lo trovo ne ho trovato solo uno con handa xl ma ti puoi solo aggiungere come amico e non iscriverti al gruppo. riproverò più tardi
scrivi il gruppo in alto a sx in "cerca"...gianni500xl ha scritto:ho provato io sono già iscritto ma forse il gruppo non è ancora pubblicato?
o almeno io non lo trovo ne ho trovato solo uno con handa xl ma ti puoi solo aggiungere come amico e non iscriverti al gruppo. riproverò più tardi
saluti!!
Carlo
XL200R'84-XL500R'82white-XL500R'83silver-FT500'82red
XL600R'85-XL600LM'86-CR250'91-XL600V'98
DR BIG 750'89
Carlo
XL200R'84-XL500R'82white-XL500R'83silver-FT500'82red
XL600R'85-XL600LM'86-CR250'91-XL600V'98
DR BIG 750'89
-
Antico!!!Trike ha scritto:personalmente lo trovo un ulteriore sbattone...
che oltretutto toglie tempo ai nostri siti.
PS. per chi si aggiunge al gruppo Honda XL, mettete una vostra immagine del vostro profilo, così almeno diamo un volto ai membri del forum e anche gli ultimi arrivati potranno riconoscere i "veterani" ai prossimi incontri.
-
stai buono che ti è andata ancora bene........stranamente e per una volta non lo ha trovato perspicace all'evacuazioneEnrico ha scritto:Antico!!!Trike ha scritto:personalmente lo trovo un ulteriore sbattone...
che oltretutto toglie tempo ai nostri siti.
PS. per chi si aggiunge al gruppo Honda XL, mettete una vostra immagine del vostro profilo, così almeno diamo un volto ai membri del forum e anche gli ultimi arrivati potranno riconoscere i "veterani" ai prossimi incontri.
XL500R 1982 PD 02 RED/WHITE
SALUDI, TRIGU E TAPPU DE ORTIGU!
"..A s'inimigu parare, a sa justizia fuire.."
SALUDI, TRIGU E TAPPU DE ORTIGU!
"..A s'inimigu parare, a sa justizia fuire.."
-
La foto intera del volto non la metto, non voglio mica essere scambiato per Claudio Lippi!Enrico ha scritto: mettete una vostra immagine del vostro profilo, così almeno diamo un volto ai membri del forum e anche gli ultimi arrivati potranno riconoscere i "veterani" ai prossimi incontri.
XL500S 1981, XL500R 1983
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/
"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/
"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)
su linkedin
anche su linkedin io ho fatto il gruppo XL Owner...
niente e' mai come sembra...l'essenziale e' invisibile agli occhi
Re: su linkedin
ah ah ah ma la nostra è una passione, non un lavoroTRAC ha scritto:anche su linkedin io ho fatto il gruppo XL Owner...
dai vieni anche su facebook, mi sembra più friendly.
PASSIONE O LAVORO?
la nostra non è una passione...ma una MISSIONE!!!!!
convertire all'XL!!!
convertire all'XL!!!
niente e' mai come sembra...l'essenziale e' invisibile agli occhi