Ciao a tutti, devo fare dei test per valutare la lunghezza dei rapporti per il fuoristrada e con la corona da 45 di recupero che ho in casa mi servono un paio di maglie in piu' di quella vecchia che ho su adesso..
Vi chiedo quindi di cercare nel bidone della rumenta e tirarmi fuori la suddetta catena (e la falsamaglia) per fare qualche giro senza tenere di sciuparne una nuova per pochi chilometri..
La scambio volentieri con un caffe' a Novegro..
Non mi serve una in buone condizioni perche' ne ho gia' una nuova intonsa, devo solo decidere quanti denti deve avere la corona posteriore, va bene anche se fa vergogna!
La moto e' una XL600R.
Ric
Catena da 106 maglie passo 520 usata, anche cotta!
-
- Contatta:
Re: Catena da 106 maglie passo 520 usata, anche cotta!
considera che ne ho una veramente ridotta male, ma se la lasci un po' a bagno nella coca e poi gli dai di svitol puoi usarla per il test..rickb ha scritto:Ciao a tutti, devo fare dei test per valutare la lunghezza dei rapporti per il fuoristrada e con la corona da 45 di recupero che ho in casa mi servono un paio di maglie in piu' di quella vecchia che ho su adesso..
Vi chiedo quindi di cercare nel bidone della rumenta e tirarmi fuori la suddetta catena (e la falsamaglia) per fare qualche giro senza tenere di sciuparne una nuova per pochi chilometri..
Non mi serve una in buone condizioni perche' ne ho gia' una nuova intonsa, devo solo decidere quanti denti deve avere la corona posteriore, va bene anche se fa vergogna!
La moto e' una XL600R.
Ric
..l'unico problema è che mi sa che è chiusa e non ha la falsa maglia, ma ti saprò dire nel weekend..
..dimmi se ti va bene
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
almakantara ha scritto:rickb ha scritto:Ciao a tutti, devo fare dei test per valutare la lunghezza dei rapporti per il fuoristrada e con la corona da 45 di recupero che ho in casa mi servono un paio di maglie in piu' di quella vecchia che ho su adesso..
La moto e' una XL600R.
Ric
considera che ne ho una veramente ridotta male, ma se la lasci un po' a bagno nella coca e poi gli dai di svitol puoi usarla per il test..
..l'unico problema è che mi sa che è chiusa e non ha la falsa maglia, ma ti saprò dire nel weekend..
..dimmi se ti va bene
Se e' chiusa, pazienza.. ritirero' giu' il forcellone...
Spero che qualcuno che venga da meno lontano ne abbia una aperta, cosi' eviti di trascinartela sin da Roma..
L'importante e' che sia da 106 maglie e non 104.
Ma il bagno nella Coca?
Per la ruggine o per ridarle un po' di vita?
Ric
-
- Contatta:
rickb ha scritto:almakantara ha scritto:beh, ma al massimo te la spedisco..rickb ha scritto:Ciao a tutti, devo fare dei test per valutare la lunghezza dei rapporti per il fuoristrada e con la corona da 45 di recupero che ho in casa mi servono un paio di maglie in piu' di quella vecchia che ho su adesso..
La moto e' una XL600R.
Ric
..cmq per la coca, si, sia per la ruggine che per la pulizia
considera che ne ho una veramente ridotta male, ma se la lasci un po' a bagno nella coca e poi gli dai di svitol puoi usarla per il test..
..dimmi se ti va bene
Se e' chiusa, pazienza.. ritirero' giu' il forcellone...
Spero che qualcuno che venga da meno lontano ne abbia una aperta, cosi' eviti di trascinartela sin da Roma..
L'importante e' che sia da 106 maglie e non 104.
Ma il bagno nella Coca?
Per la ruggine o per ridarle un po' di vita?
Ric
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87