XL600R paris dakar come nuova vendo
Inviato: lun nov 03, 2008 9:20 pm
Vendo stupenda XL600R paris dakar tenuta come nuova 17000 km appena tagliandata honda gomme al 95% , da vetrina!!!!!! 1700€ tel. luca 3486617975 grazie a tutti ciao
http://www.hondaxl.it
https://lnx.hondaxl.it/forum/
chissà se ha un senso particolare che a dire queste cose siano stati uno degli utenti più "vecchi" e uno dei più "giovani"..gupa ha scritto:si la moto e veramente bella e curata...scusa ma da quello che scrivi dubito fortemente che tu sia una persona che stà allo scherzo o allo sfottò...permettimi....ti consiglierei di prenderla un pò più gogliardicamente, continuo a pensare che qui si parli di moto e proprio per questo non si debba mai interpretare ciò a critiche personali..poichè credo che questo sia lo spirito ben vengano le critiche o gli sfottò..e la tolleranza per saperli accettare!!!
ixelle_pd ha scritto:Vedi, caro Almakantara... non era necessario ma il tuo ultimo messaggio avvalora in maniera fin troppo palese quelle che erano e restano le mie convinzioni riguardanti questo forum.
Pretendere di poter canzonare chiunque, mettere in discussione quel che si vuole sotto la comoda quanto puerile scusa che "a chi non sta bene può benissimo togliere il disturbo" è piuttosto soggettivo... questo è indubbio. Il tuo invito, comunque, oltre che fuori luogo risulta anche fuori tempo, perchè il sottoscritto ha già tolto il disturbo da tanto tempo. E te lo dice una persona costantemente disposta allo scherzo ma qui quello che volete far passare per ironia altro non è che cattivo gusto.
Ci ho rimesso il naso un mese fa dopo che una trattativa su ebay non era andata a buon fine. Ho avuto la fortuna di trovare fresca fresca l'inserzione di Luca e di un altro utente. Andata a buon fine la trattativa con Luca, ho pensato bene di far sapere a tutti voi che questa persona era una gran persona. Ora ti giustifichi dicendo che il tuo era uno sfottò a fin di bene. Beh, allora mi spiace doverti dire che di granchi ne hai presi ben due (e mi riferisco all'utente che non ha mantenuto la parola data e cercava di alzare il prezzo artificiosamente, tanto che la moto non l'ha più venduta).
Tornando a noi, vorrei precisare che: prima di attribuirmi atteggiamenti da PRIMADONNA, prima di parlare di SNOBBISMO, prima di elencare ogni genere di difetto che senza conoscermi sei riuscito ad evidenziare, ti invito a leggere con profonda attenzione la seguente parola: AUTOCRITICA. E tale invito lo estendo anche ad altri noti frequentatori che si rifanno allo stesso genere di atteggiamento. Basta questa parola perchè sono sicuro che "intelligenti pauca". Questo semplice quanto inusuale esercizio, infatti, eviterebbe che determinate situazioni prendano una piega inutilmene antipatica e che, di conseguenza, determinati equivoci diventino convinzioni solidissime. E le mie, col passare del tempo, lo sono diventate.
Spiacente, colgo volentieri il tuo invito e volo ad altri lidi, rammaricato per l'occasione mancata per entrambi e, in generale, con questo sito verso il quale il mio entusiasmo latita da tempo. Ma probabilmente a voi sta benissimo così, perchè chi è abituato a suonarsela e cantarsela da solo mal sopporta una voce che non vi assecondi in tutto e per tutto, anche nel narcisistico gioco della presa per i fondelli. La realtà è che vi prendete troppo sul serio, altro che ironia. Riuscite ad esasperare i toni anche sul tipo di olio da usare, sulla marca di batterie da scegliere ecc.ecc.ecc. Ne ho lette di beghe da mercato da quando sono registrato. E ti assicuro che agli occhi di chi legge la primadonna non è chi sottolinea certe cose...
Come disse quello: state proprio bene così!
Avanti XL sempre e grazie di tutto.
P.S. Ringrazio te, Rickb e Gianni500xl per i complimenti alla moto finalmente acquistata. Questa è la cosa che per me conta di più in questo scambio di opinioni.