Per tutti i Campani e limitrofi..miniraduno?
Per tutti i Campani e limitrofi..miniraduno?
Sto cercando di tirare le fila per un miniraduno anche di un solo giorno da svolgersi nei pressi del Parco regionale del Partenio che si trova in mezzo alle quattro province, NA-CE-BN-AV.
E vorrei realizzare la cosa prima che cominci la stagione delle piogge..
Cosa ne dite? chi ci starebbe?avanti ragazzi
E vorrei realizzare la cosa prima che cominci la stagione delle piogge..
Cosa ne dite? chi ci starebbe?avanti ragazzi
XL500sb '81
XL600R '83
XL600LM '85 (ex)
XL600V Transalp '91
XL600R '83
XL600LM '85 (ex)
XL600V Transalp '91
-
-
- Contatta:
ciao a tutti, sto gradualmente rimettendomi in forma..
riguarda alla data, io pensavo a domenica 13, oppure visto le necessità di Gabriele, domenica 27, che ne pensate?
Francesco non ti preoccupare, se non riesci a risolvere il problema, ti presto la mia, (che è anche un pò tua ) e io vengo con la S..
riguarda alla data, io pensavo a domenica 13, oppure visto le necessità di Gabriele, domenica 27, che ne pensate?
Francesco non ti preoccupare, se non riesci a risolvere il problema, ti presto la mia, (che è anche un pò tua ) e io vengo con la S..
XL500sb '81
XL600R '83
XL600LM '85 (ex)
XL600V Transalp '91
XL600R '83
XL600LM '85 (ex)
XL600V Transalp '91
-
anche io preferirei il 27, per la moto, spero di aver risolto per quella data .... altrimeti faccio tutto in quarta .antonio64 ha scritto:ciao a tutti, sto gradualmente rimettendomi in forma..
Grazie ma non potrei mai accettare .... provarla volentieri, e sono anche molto curioso, ma a farmela prestare non mi sentirei tranquillo e non mi godrei la passegiata.antonio64 ha scritto: Francesco non ti preoccupare, se non riesci a risolvere il problema, ti presto la mia, (che è anche un pò tua ) e io vengo con la S..
PS
i regali sono regali .............. quindi la TUA
ma come devo fare con sto ragazzo, sono senza parole! OK allora vada almeno per la prova.
Intanto vedo che si profila il 27 come data più probabile.
Aspettiamo ancora qualche altra adesione tra i campani, ma ci sarebbero anche i nostri amici a nord e a sud della nostra regione...e non faccio nomi...siete i benvenuti!
Intanto vedo che si profila il 27 come data più probabile.
Aspettiamo ancora qualche altra adesione tra i campani, ma ci sarebbero anche i nostri amici a nord e a sud della nostra regione...e non faccio nomi...siete i benvenuti!
XL500sb '81
XL600R '83
XL600LM '85 (ex)
XL600V Transalp '91
XL600R '83
XL600LM '85 (ex)
XL600V Transalp '91
-
- Contatta:
-
antonio64 ha scritto:ma come devo fare con sto ragazzo, sono senza parole! OK allora vada almeno per la prova.
antonio64 ha scritto:Intanto vedo che si profila il 27 come data più probabile.
Se preferite il 13 per me va bene lo stesso anche perchè se non ho ancora portato la moto dal meccanico, non è un problema .... la quarta dopo tre quatro tentativi entra lo stesso
-
- Contatta:
sai quanto ti amo Anto' e quanto amo quella terra.....non amo fare promesse in quanto non sono un politico.....
Visto come sono andate le mie vacanze pensavo di farmi ancora una settimana di mare a Malta o forse a Cefalonia in questa metà di settembre...opterei, quindi, per la fine di settembre.......fai tu.....
Visto come sono andate le mie vacanze pensavo di farmi ancora una settimana di mare a Malta o forse a Cefalonia in questa metà di settembre...opterei, quindi, per la fine di settembre.......fai tu.....
TROGLOS APVLIA: ovvero la quint'essenza dell'ignoranza in moto (non su strada).
Ma caro, dov'è il problema...
infatti proprio or ora stavo per segnalare a tutti la data del 27, così tutti hanno il tempo di risolvere, programmare, aggiustare, preparare...tranquillo e rilassati Wink
Ti aspettiamo, ma vai piano con quella specie di missile Wink Smile
infatti proprio or ora stavo per segnalare a tutti la data del 27, così tutti hanno il tempo di risolvere, programmare, aggiustare, preparare...tranquillo e rilassati Wink
XL500sb '81
XL600R '83
XL600LM '85 (ex)
XL600V Transalp '91
XL600R '83
XL600LM '85 (ex)
XL600V Transalp '91
-
Per il 27 non dovrei aver nessun problema .... dovrei portare domani la moto dal meccanico .... poi dipende dai pezzi che servono ..... speriamo non sia un massacroantonio64 ha scritto:Ma caro, dov'è il problema...