Bauscia meeting (Milano) topic ufficiale
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Bauscia meeting (Milano) topic ufficiale
Ciao a tutti. Riprendiamo da qui la bacheca dei meeting icsellisti a Milano. Al primo appuntamento dell'11/09/2009 c'eravamo io e Ricb. Acqua a catinelle a inizio serata con il piacevole guaio del pavé milanese e delle strisce pedonali su fondo rosso antimotociclista (secondo me le hanno fatte per mascherare il sangue.... ) Ricb, per favore riposta la foto che non sono capace!!!
A breve prossimo meeting!
Honda XL350R: Dual Sport of the Year 1985 di Cycle World (USA) e n.1 comparativa motosprint maggio 1985
Honda Revere 650: the king of kardan
Aprilia RS125R Extrema replica '94
Re: Bauscia meeting (Milano) topic ufficiale
djembe ha scritto:Ciao a tutti. Riprendiamo da qui la bacheca dei meeting icsellisti a Milano. Al primo appuntamento dell'11/09/2009 c'eravamo io e Ricb. Acqua a catinelle a inizio serata con il piacevole guaio del pavé milanese e delle strisce pedonali su fondo rosso antimotociclista (secondo me le hanno fatte per mascherare il sangue.... ) Ricb, per favore riposta la foto che non sono capace!!!
eccola!
Mi sbilancio lanciando una proposta last minute:
Domani Martedì 22 Settembre sempre al mercato comunale di Porta Ticinese h 20:00
in alternativa (come le riunioni condominiali) Giovedì 24 stessa ora, stesso posto
una sorta di speed date
(meglio prima che dopo, finché fa una certa temperatura la fauna sui navigli non si dirada )
Ric
XL600R '84 Supercesso
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
"L'occhio ha più paura della moto" (Nuvola Rossa)
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
Re: Bauscia meeting (Milano) topic ufficiale
E dai che ti sei divertito con il Supercesso che sgommava come un pazzo..djembe ha scritto:... Acqua a catinelle a inizio serata con il piacevole guaio del pavé milanese e delle strisce pedonali su fondo rosso antimotociclista (secondo me le hanno fatte per mascherare il sangue.... )..
Ric
XL600R '84 Supercesso
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
-
sì! Ma tu col 350 sembravi un ragazzino sul suo primo 50ino!!!
Ric, questa settimana non riesco: sto cercando di risolvere i problemi che conosci e ho i "dopolavoro" impegnati costantemente tra una balla e l'altra. Appena ho buone notizie lancio il sasso e non nascondo la mano! Ma gli altri milanesi si facciano avanti!!! Se riesco vi raggiungo dopo!!! Forsa siooorriiiii
Ric, questa settimana non riesco: sto cercando di risolvere i problemi che conosci e ho i "dopolavoro" impegnati costantemente tra una balla e l'altra. Appena ho buone notizie lancio il sasso e non nascondo la mano! Ma gli altri milanesi si facciano avanti!!! Se riesco vi raggiungo dopo!!! Forsa siooorriiiii
Honda XL350R: Dual Sport of the Year 1985 di Cycle World (USA) e n.1 comparativa motosprint maggio 1985
Ma c'è stata una moria di bauscia su XL a Milano?!?!
Possibile che siamo solo in due?
Per di più siamo in piena settimana della moda..
Forza, proponete date e luoghi!
Ric
Possibile che siamo solo in due?
Per di più siamo in piena settimana della moda..
Forza, proponete date e luoghi!
Ric
XL600R '84 Supercesso
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
-
ragazzi, mi sono accorto che sono senza revisione!!! Devo provvedere entro fine settimana e poi ci si organizza. Aspettatemi!
Sciagurato, guarda che è una cosa che si risolve in 1 ora di orologio..djembe ha scritto:ragazzi, mi sono accorto che sono senza revisione!!! Devo provvedere entro fine settimana e poi ci si organizza. Aspettatemi!
la mia l'ho lasciata la mattina e ripresa alla pausa.
RIc
XL600R '84 Supercesso
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
-
Oggi vado a fare la revisione. La motto non gliela lascio, perchè a lavoro chi mi ci porta? e ancora: non devono toccarla o smanettarla senza me presente: sono geloso.
Io direi che possiamo prevedere l'aperitivo venerdì. Chiedo ai milanesi che vogliono intervenire di mandare a me e/o a Ricb i numeri di cell con MP (noi risponderemo coi nostri, ovviamente).
A presto!
P.s.: Ric, ricordami di portare il tappo!
Io direi che possiamo prevedere l'aperitivo venerdì. Chiedo ai milanesi che vogliono intervenire di mandare a me e/o a Ricb i numeri di cell con MP (noi risponderemo coi nostri, ovviamente).
A presto!
Giovedi' volevi dire...djembe ha scritto:Oggi vado a fare la revisione. La motto non gliela lascio, perchè a lavoro chi mi ci porta? e ancora: non devono toccarla o smanettarla senza me presente: sono geloso.
A presto!
Venerdì sono di Vendemmia in Lunigiana
Ric
XL600R '84 Supercesso
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
-
e sì volevo proprio dire giovedì.... anzi no vaca logia! Sono a Torino per lavoro....
Bisogna fare settimana prossima a questo punto Farei venerdì prossimo 9 ottobre ore 18:30 e chi viene dopo ci raggiunge dove siamo! Ok?
Bisogna fare settimana prossima a questo punto Farei venerdì prossimo 9 ottobre ore 18:30 e chi viene dopo ci raggiunge dove siamo! Ok?
ok, vada per il 9 Ottobredjembe ha scritto:e sì volevo proprio dire giovedì.... anzi no vaca logia! Sono a Torino per lavoro....
Peccato perché questo Mercoledì 30 Settembre termina la settimana della Moda
Perché non organizzare anche uno speed date per questo mercoledì?
Fatevi sentire
Ric
XL600R '84 Supercesso
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
-
Lo sai che la prugna secca fa cagare.....rickb ha scritto:Peccato perché questo Mercoledì 30 Settembre termina la settimana della Moda