Ora si tratta di decidere dove piazzare sto benedetto bulbo, ci poterebbero essere diverse soluzioni...
http://img294.imageshack.us/img294/7236 ... sizion.jpg
http://img175.imageshack.us/img175/7236 ... sizion.jpg
Dal momento che il carter con la fusione del rinvio contagiri, è esterno e appunto è una fusione piena si può filettare e fare un forellino di passaggio olio, ma il bulbo verrebbe davanti in posizione poco protetta, vedi A/B possiamo tramite un raccordo portare un tubicino in posto più protetto in mezzo alle staffe sostegno motore.
La posizione C è proprio davanti al foro di passaggio olio ma lo spazio interno è poco.
L'unica sarebbe sfruttare la posizione D, sul carter esterno vicino al filo frizione, lo spazio esterno e interno c'è, però bisogna vedere se li c'è pressione.
Presumo di si, dal momento che poco prima c'è il foro di salita olio verso la testa, per tanto un amico mi presta un carter vecchio lo foro al punto D, ci piazzo un manometro lo monto e vedo, se tutto funge faccio la stessa modifica al mio, è brevetto il tutto.
Poi resta ancora la sorpresa bulbo, ovvio che deve esser piccolo, quel che ho visto è vecchio come me, dove lo trovo un bulbo piccolo?
Cosa ne dite.