forse faccio un salto....
![Immagine](http://www.tartufodicampoli.it/images/stories/manifesto-26-festa-del-tartufo.jpg)
.....e visto che ce la perdiamo si potrebbe anticipare!
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
tanto per capire: andiamo per ferraglia che ammuffirà senza assicurazione nei ns garages o andiamo per tartufi?mario ha scritto:http://www.fieredisora.it/mostra-scambio.html
forse faccio un salto....
.....e visto che ce la perdiamo si potrebbe anticipare!
parla per te!sheriff ha scritto: andiamo per ferraglia che ammuffirà senza assicurazione nei ns garages
questo e quello ti fà schifo?sheriff ha scritto: o andiamo per tartufi?
perfetto!almakantara ha scritto: ma eviterei il posto dell'anno scorso visti i bambini schiatta palle..
Ok ... allora mi avete tagliato fuorimario ha scritto:sheriff ha scritto:perfetto!almakantara ha scritto: ma eviterei il posto dell'anno scorso visti i bambini schiatta palle..
no, non ti preoccupare, io bambini schiatta palle erano i figli di 4 o 5 coppie che stavano al tavolo accanto al nostro al ristorante, e che come dei veri e propri uragani urlavano, sbattevano, correvano avanti indietro, attorno al nostro tavolo, piangevano, e il tutto nella più totale indifferenza dei genitori (quelli da prendere realmente a schiaffi)..FRANCESCOxl600lm ha scritto:mario ha scritto:Ok ... allora mi avete tagliato fuorisheriff ha scritto: perfetto!.... io pensavo di venire con le bambine
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
più che per i bambini mi ricordo di non aver mangiato bene, o sbaglio?FRANCESCOxl600lm ha scritto:mario ha scritto:Ok ... allora mi avete tagliato fuorisheriff ha scritto: perfetto!.... io pensavo di venire con le bambine
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
beh, io ho il cattivo ricordo dei bambini, e questo mi basta.. ..per il pranzo, diciamo che più che non buono, era che non calzava le aspettative.. ..vedi pappone tartufo e funghi (che loro spacciavano per solo tartufo), che hanno messo dovunque.. ..quindi direi che il posto si cambia a prescindere...mario ha scritto:FRANCESCOxl600lm ha scritto:più che per i bambini mi ricordo di non aver mangiato bene, o sbaglio?mario ha scritto: Ok ... allora mi avete tagliato fuori.... io pensavo di venire con le bambine
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
almakantara ha scritto:no, non ti preoccupare, io bambini schiatta palle erano i figli di 4 o 5 coppie che stavano al tavolo accanto al nostro al ristorante, e che come dei veri e propri uragani urlavano, sbattevano, correvano avanti indietro, attorno al nostro tavolo, piangevano, e il tutto nella più totale indifferenza dei genitori (quelli da prendere realmente a schiaffi)..FRANCESCOxl600lm ha scritto:mario ha scritto: Ok ... allora mi avete tagliato fuori.... io pensavo di venire con le bambine
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..ma visto che tu sei un xlista sono sicuro che avrai dato un'educazione migliore alle tue, nonchè le gestisca meglio![]()
eh no, al mercatino almeno si va in macchina, senno la roba che compri come te la riporti?FRANCESCOxl600lm ha scritto:almakantara ha scritto:no, non ti preoccupare, io bambini schiatta palle erano i figli di 4 o 5 coppie che stavano al tavolo accanto al nostro al ristorante, e che come dei veri e propri uragani urlavano, sbattevano, correvano avanti indietro, attorno al nostro tavolo, piangevano, e il tutto nella più totale indifferenza dei genitori (quelli da prendere realmente a schiaffi)..FRANCESCOxl600lm ha scritto:
..ma visto che tu sei un xlista sono sicuro che avrai dato un'educazione migliore alle tue, nonchè le gestisca meglio![]()
![]()
![]()
![]()
tranquillo ... sono buone buone ....
ma comunque spero di poterle lasciare a casa e venire in moto
![]()
[/quote]eh no, al mercatino almeno si va in macchina, senno la roba che compri come te la riporti?![]()
![]()
almakantara ha scritto: eh no, al mercatino almeno si va in macchina, senno la roba che compri come te la riporti?![]()
![]()
Io sabato sono di turno, fino a domenica mattina verso le 9.00. Poi sarei libero.
più che altro direi che è repressione da educazione eccessiva, perchè quella volta sarebbe stato da alzarsi e prendere a calci in culo i genitori fino a farli piangere davanti ai figli, così magari poi erano i figli a far star zitti i genitorigabrieleXL350R ha scritto:almakantara ha scritto:..., ma eviterei il posto dell'anno scorso visti i bambini schiatta palle..
Francè , il tuo è un comprensibilissimo caso di TRAUMA INFANTILE ...
al contrario !!!
ovviamente concordo con le tue richieste