Smontaggio carburatori con sorprese....
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Re: Smontaggio carburatori con sorprese....
Oggi, grazie alla preziosa guida di stefano65, mi sono dedicato allo smontaggio del carburatore...
Come ormai "classico", ho trovato le vaschette invertite ed una guarnizione malposta, domani vado ad ordinare il kit!
Grazie ancora a tutto il forum per il meraviglioso supporto che fornisce!
Come ormai "classico", ho trovato le vaschette invertite ed una guarnizione malposta, domani vado ad ordinare il kit!
Ehi tu, lo sai che la tua faccia assomiglia a quella di uno che vale 2000 dollari?
Già, ma tu non assomigli a quello che li incassa.
quando lo ordini puoi scrivere quanto costa?marasciallo ha scritto:Oggi, grazie alla preziosa guida di stefano65, mi sono dedicato allo smontaggio del carburatore...
Grazie
-
Certamente! Leggendo in giro, un kit con 1 guarnizione vaschetta, 1 guarnizione coperchio superiore + tutti gli O-ring dei tubicini di collegamento tra i due corpi, dovrebbe stare sui 30 euro.
Comunque domani ti do il dato ufficiale.
Ehi tu, lo sai che la tua faccia assomiglia a quella di uno che vale 2000 dollari?
a me serve solo la guarnizione della vaschetta, dopo che ho smontato i carb per pulirli ho una perdita da lì.marasciallo ha scritto:Certamente! Leggendo in giro, un kit con 1 guarnizione vaschetta, 1 guarnizione coperchio superiore + tutti gli O-ring dei tubicini di collegamento tra i due corpi, dovrebbe stare sui 30 euro.
Chissà se si può risolvere con motorsil ad esempio.
Su qualche forum ho letto che qualcuno avvolge del teflon alla guarnizione originale per tutto il suo perimetro e poi rimonta.
Che ne pensate?
-
Ordinato poco fa il kit: il prezzo ivato è 36 euro!
Ne prendo solo uno visto che ho bisogno della guarnizione della vaschetta per il primario e della guarnizione superiore per il secondario, oltre a tutti gli o-ring che sono messi male... effettivamente, se ti serve solo la guarnizione vaschetta è un peccato dover prendere tutto il kit...
Ne prendo solo uno visto che ho bisogno della guarnizione della vaschetta per il primario e della guarnizione superiore per il secondario, oltre a tutti gli o-ring che sono messi male... effettivamente, se ti serve solo la guarnizione vaschetta è un peccato dover prendere tutto il kit...
Ciao,
scusate ma le immagini di questo fondamentale topic sono andate perse per sempre o qualcuno lungimirante le ha poi salvate in un pdf?
Vorrei smontare e pulire i carburatori della mia 350 e questa guida è davvero preziosa...
Grazie
scusate ma le immagini di questo fondamentale topic sono andate perse per sempre o qualcuno lungimirante le ha poi salvate in un pdf?
Vorrei smontare e pulire i carburatori della mia 350 e questa guida è davvero preziosa...
Grazie
Ciao sarebbe bello poter rileggere il tutto con le foto...è possibile?
Grazie e ciao, Marco
Grazie e ciao, Marco
salve, anche a me farebbero comodo tutte le foto del topic, qualcuno potrebbe gentilmente farmele avere?
grazie ed auguri a tutti
grazie ed auguri a tutti
-
Mi sa che sono perse definitivamente in quanto le foto erano caricate su un sito esterno a quello del forum.
Magari potreste inviare un messaggio privato al Stefano65 il quale potrebbe averne copia da condividere in qualche altro modo...
ciao
Magari potreste inviare un messaggio privato al Stefano65 il quale potrebbe averne copia da condividere in qualche altro modo...
ciao
-----
XL 600 LM f
XL 600 LM f