vendo tutto il kit....con quanti zeri dopo la cifra 9 scriveresti."quando spedisci??"ossxl ha scritto:E vanno benissimo...perchè mi sta arrivando il serbatoio blu/rosso/bianco e sella azzurra!!!!!!agobio ha scritto:per al xl600r bianca ho i pezzi della versione limited del febbraio 1984:ossxl ha scritto: Invece di rompere i marroni con canederli...tonco...(che azzo è?)...vin...
datti da fare a procurami un bel parafango post. bianco con fanalino per la new entry 600R dell'83.
Lo so che ce l'hai....
Parafango anteriore bianco, posteriore bianco, dopiia coppia di fianchetti bianchi con tabelle rosse, portafaro bianco con tabella rossa, serbatoio bianco con riga grigia e blunotte, soffietti blu notte.......
Quando spedisci????
ammortizzatori anteriori xl600lm
ciucciati.....anche il parafango!!agobio ha scritto:vendo tutto il kit....con quanti zeri dopo la cifra 9 scriveresti."quando spedisci??"ossxl ha scritto:E vanno benissimo...perchè mi sta arrivando il serbatoio blu/rosso/bianco e sella azzurra!!!!!!agobio ha scritto: per al xl600r bianca ho i pezzi della versione limited del febbraio 1984:
Parafango anteriore bianco, posteriore bianco, dopiia coppia di fianchetti bianchi con tabelle rosse, portafaro bianco con tabella rossa, serbatoio bianco con riga grigia e blunotte, soffietti blu notte.......
Quando spedisci????