Vendo Xl 600 r PD03 1983 -venduta-
-
Perdonami ...... non volevo generare una serie di offerte di scambio .... il mio mex era più che altro ironico ..... è evidente che chi rinuncia ad una R non è per una LM.Barone ha scritto:no mi dispiace non sono interessato, grazie comunque. ho sbagliato a non specificarlo nel primo post quindi lo scrivo adesso : non sono interessato a nessun tipo di scambio
sorry Francesco
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
-
Ma se potessi me la prenderei di corsa .....Barone ha scritto:figurati nessun problema, che scherzavi l'avevo capito comunque è colpa mia che avevo dimenticato di specificarlo
Il problema non sono tanto i soldi ...... ma le mogliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiigianni500xl ha scritto: Traduzione: cacciate i soldi!!!!
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
-
Le trattative con mia mogle procedono per ora mi ha detto che se smetto di fumare me la regala lei ....,Barone ha scritto:ma scusa prendila e fai il vago, se ti dice qualcosa di che hai 2 serbatoi: uno rosso e uno colorazione hrc... L'importante è che le fai vedere una moto per volta
a parte gli scherzi, mi raccomando avvertimi se nel frattempo trovi un acquirente.
Ciao Francesco
Mi trovo d'accordo con tua moglie (tralasciando la parte che ti regalo la moto )FRANCESCOxl600lm ha scritto:Le trattative con mia mogle procedono per ora mi ha detto che se smetto di fumare me la regala lei ....,Barone ha scritto:ma scusa prendila e fai il vago, se ti dice qualcosa di che hai 2 serbatoi: uno rosso e uno colorazione hrc... L'importante è che le fai vedere una moto per volta
a parte gli scherzi, mi raccomando avvertimi se nel frattempo trovi un acquirente.
Ciao Francesco
Risparmia soldi e guadagnaci una moto e la salute
Ric
va bene ricevutoFRANCESCOxl600lm ha scritto:Le trattative con mia mogle procedono per ora mi ha detto che se smetto di fumare me la regala lei ....,Barone ha scritto:ma scusa prendila e fai il vago, se ti dice qualcosa di che hai 2 serbatoi: uno rosso e uno colorazione hrc... L'importante è che le fai vedere una moto per volta
Ciao Francesco
edit: indipendentemente dalla moto io proverei a smetter di fumare comunque, ne giova la salute e il portafogli
"Se la lingua tagliasse per ragione et fesse ancora lei como la spada, seria infinite morte le persone".F.Vadi
-
GrazieBarone ha scritto:va bene ricevutoFRANCESCOxl600lm ha scritto:Le trattative con mia mogle procedono per ora mi ha detto che se smetto di fumare me la regala lei ....,Barone ha scritto:ma scusa prendila e fai il vago, se ti dice qualcosa di che hai 2 serbatoi: uno rosso e uno colorazione hrc... L'importante è che le fai vedere una moto per volta
Ciao Francesco
edit: indipendentemente dalla moto io proverei a smetter di fumare comunque, ne giova la salute e il portafogli
per il fumo ci sto provando ma come tutti i vizzi è facile prenderlo e difficilissimo perderlo .... ma si deve fare!!!!!!!!
-
Ciao Barone,
mi gioco l'ultima possibilità ....... ho messo in vendita la mia LM
Per favore se hai offerte mi puoi far sapere (la mia mail è francesco.macchia@libero.it) .... non vorrei trovarmi .... senza ..... xl.
Grazie Francesco
mi gioco l'ultima possibilità ....... ho messo in vendita la mia LM
Per favore se hai offerte mi puoi far sapere (la mia mail è francesco.macchia@libero.it) .... non vorrei trovarmi .... senza ..... xl.
Grazie Francesco